Chi sono

Ciao, sono Antonio Daniele Patti e lavoro nel digitale dal 2006.

Ho iniziato come freelance creando blog e contenuti social per ristoranti, negozi e associazioni. Poi ho lavorato in una piccola agenzia di comunicazione come project manager e dal 2008 sono il responsabile dei Digital Media dell’Azienda Trasporti Milanesi. Negli anni ho anche continuato a lavorare come consulente per piccole e medie imprese e ai miei progetti personali.

La mia formazione in Filosofia e la passione per la tecnologia mi fanno cogliere gli aspetti tecnici e strategici di tutti i progetti di comunicazione digitale. Negli anni ho fatto da ponte tra sviluppatori, designer e figure manageriali creando prodotti digitali ad altissimo impatto per la città di Milano. Il progetto a cui sono più legato è quello del “Restyling dell’app del trasporto pubblico di Milano“.

Immagine profilo di Antonio Patti

La trasversalità della mia esperienza mi fa padroneggiare tutto il ciclo di vita dei prodotti digitali dalla loro nascita sui tavoli strategici, fino alla stesura dei requisiti tecnici, la progettazione dell’esperienza utente e il testing finale.

Sul mio sito e sui social condivido il mio punto di vista sul lavoro, l’innovazione, la mobilità, il business e la modernità. Compila il form per contattarmi oppure aggiungimi su Linkedin.

[forminator_form id=”6985″]