Digital Product Manager as a Service Italia

Il Digital Product Manager as a Service fornisce ai clienti una risorsa flessibile in qualsiasi fase del ciclo di vita dei loro prodotti.

La stesura dei requisiti funzionali, la definizione degli indicatori delle prestazioni, l’analisi dei prototipi o i test pre-rilascio sono solo alcuni dei momenti in cui, as a service, posso unirmi ai team di prodotto di aziende e startup.

Rispetto a una consulenza tradizionale, il mio è un supporto dedicato ad attività specifiche che richiedono occasionalmente maggiori risorse o un contributo esterno rispetto al gruppo di lavoro.

Immagine del Product Manager as a Service di Antonio Patti

Il ciclo di vita dei prodotti digitali è fatto da continue interazioni tra progettisti, sviluppatori, analisti dei dati e delle vendite che però in alcuni casi non sono sufficienti per completare tutte le attività o per analizzare il prodotto in maniera oggettiva.

La mia formula Digital Product Manager as a Service è la soluzione ideale sia per aumentare occasionalmente le risorse dedicate al prodotto, sia per portare un punto di vista fresco tra un’iterazione di prodotto e l’altra.

Contattami è spiegami di cosa hai bisogno. Cercherò di aiutarti da subito e poi capiremo come lavorare insieme.